mercoledì30 Novembre 2022
NEWS > 28 Settembre
DUEMILA22

Food: la pasta dell’Università dei sapori a ‘i Primi d’Italia’ a Foligno

Anche per l’edizione 2022 la perugina Università dei Sapori partecipa a ‘I Primi d’Italia’, il Festival dedicato ad uno dei...

IN QUESTO ARTICOLO

Anche per l’edizione 2022 la perugina Università dei Sapori partecipa a ‘I Primi d’Italia’, il Festival dedicato ad uno dei prodotti principi della cucina italiana, la Pasta, organizzato da Epta Confcommercio a Foligno dal 29 Settembre al 02 Ottobre.

Tante le attività gratuite del Centro di Formazione come una Food Experience, un Cooking Show ed un programma quotidiano di Laboratori riservato ai più piccoli. E per questa edizione anche uno spazio, il bellissimo Palazzo Deli, dove poter incontrare i docenti e gli allievi di Università dei Sapori, assistere a dimostrazioni di produzione di pasta fresca, partecipare a simpatici giochi e conoscere tutte le novità e l’offerta formativa 2022/2023 dedicata a giovani e adulti.

Il primo appuntamento è giovedì 29 Settembre, alle ore 18 presso l’Auditorium Santa Caterina, con la Food Experience dedicata alla Cucina Sostenibile a cura dello Chef Giorgio Enrico, un vero talento della cucina umbra degli ultimi anni (evento gratuito su prenotazione).

Si continua con il benessere e la salute in primo piano con lo Chef Daniele Guidantoni, che domenica 02 Ottobre alle ore 12:00, salirà sul palco di Piazza della Repubblica con l’incontro su I Primi piatti vegani, realizzati con il supporto del pastificio marchigiano Monte Monaco.

CONDIVIDI

Leggi Anche