lunedì28 Novembre 2022
NEWS > 13 Ottobre
DUEMILA22

Viterbo: a Caprarola tutto pronto per Cioccofest 2022

Tutto pronto per la Festa del Cioccolato a Caprarola che, dopo lo stop forzato per via dell’emergenza epidemiologica, torna a...

IN QUESTO ARTICOLO

Tutto pronto per la Festa del Cioccolato a Caprarola che, dopo lo stop forzato per via dell’emergenza epidemiologica, torna a svolgersi in fusione con la Festa della Castagna. Apertura dei cancelli delle Scuderie di Palazzo Farnese sabato 15 ottobre, alle 10:00. La grande festa si svolgerà all’interno del parco secolare di circa 2 ettari e comprende anche le grandi sale delle Scuderie, all’interno delle quali gli espositori offriranno agli appassionati del cioccolato un’esperienza indimenticabile.

Insomma, due weekend, 15/16 e 22/23 ottobre, all’insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Cioccofest 2022 è organizzata dal Comune di Caprarola, con il sostegno di Assofrutti Organizzazione Produttori Frutta in Guscio, e da Associazione Proloco Caprarola che si occuperà di preparare i prelibati pranzi per i visitatori in una delle tre aree food. Quattro giorni durante i quali lo splendido borgo della Tuscia si prepara ad accogliere tutti gli appassionati di cioccolato e di dolcezza con quattro aree parcheggio dedicate, di cui una apposita per i camper, e due navette gratuite che accompagneranno i visitatori all’ingresso della festa e un’area pedonale grande quanto l’intero borgo.

CONDIVIDI

Leggi Anche