giovedì2 Febbraio 2023
NEWS > 6 Dicembre
DUEMILA22

Media: due conduttori ammettono relazione, ABC li sospende

Finché era stata nascosta ufficialmente, la relazione tra due conduttori di ABC News era stata quasi tollerata. Ma, quando è...

IN QUESTO ARTICOLO

Finché era stata nascosta ufficialmente, la relazione tra due conduttori di ABC News era stata quasi tollerata. Ma, quando è venuta a galla (colpa dei soliti paparazzi), la direzione della rete giornalistica ha deciso di sospenderli entrambi non certo per la loro relazione, quanto per il fatto che sono entrambi sposati. E questo il puritanesimo americano non lo può sopportare.              I due conduttori, TJ Holmes e Amy Robach, dal 2020, conducevano insieme il talk show GMA3 di Good Morning America. La scorsa settimana, dopo che alcune foto finite sulla Rete li ritraevano insieme durante una vacanza,  hanno rivelato di avere una relazione. Sia Holmes che Robach sono sposati, ma dopo che le foto sono state pubblicate un rappresentante della coppia ha detto che entrambi si erano già separati dai loro coniugi e che la relazione è iniziata solo di recente. Ad annunciare la loro sospensione è stato il presidente di ABC News in persona, Kim Godwin.  
“Parlerò di qualcosa che è diventata una distrazione interna ed esterna: il rapporto tra due dei nostri colleghi – ha detto Godwin, rivolgendosi ai dipendenti della rete televisiva – . E quindi, voglio dire che sebbene quella relazione non sia una violazione della politica aziendale, ho davvero impiegato gli ultimi giorni per pensare e lavorare su ciò che ritengo sia meglio per l’organizzazione ABC News. E quindi, per ora, toglierò Amy e TJ dalla trasmissione, mentre risolviamo la cosa”.                 “Queste decisioni – ha aggiunto – non sono facili, non sono istintive, ma sono necessarie per il marchio e per la nostra priorità che, sapete, siamo tutti noi, le persone qui alla ABC”. Godwin, per cercare di frenare i pettegolezzi, ha chiesto allo staff di ” smettere di sussurrare nei corridoi” sulla relazione perché ”dobbiamo rimanere concentrati sul lavoro”.  In mezzo a una tempesta di copertura tabloid e furore sui social media, un rappresentante di Holmes e Robach ha dichiarato: “Erano amici intimi da molti anni, ma questa relazione è iniziata negli ultimi mesi, dopo che si sono separati dai rispettivi coniugi ad agosto. Non l’avevano detto a nessuno, nemmeno alla ABC, perché stavano aspettando che entrambi divorziassero”.

 

CONDIVIDI

Leggi Anche