NEWS > 23 Maggio
DUEMILA23

Maltempo: Tajani, ‘governo c’è e ha dato risposta rapida’.

Governo sempre attivo . Risposte rapide ai cittadini “Il governo c’è e ha dato una risposta molto rapida alle esigenze....

IN QUESTO ARTICOLO

Governo sempre attivo . Risposte rapide ai cittadini

“Il governo c’è e ha dato una risposta molto rapida alle esigenze. Siamo qui per parlare di cose concrete, per spiegare come si possono utilizzare i fondi che abbiamo deciso di mettere a disposizione nel consiglio dei ministri”. Lo ha detto il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, entrando nel palazzo comunale di Forlì dove sta per iniziare un incontro con i rappresentanti delle imprese.

“Abbiamo avuto un incontro con il presidente della Regione e i rappresentanti del mondo imprenditoriale, dei sindacati, per dire loro cosa stiamo facendo. E saremo presenti – ha aggiunto – anche quando i riflettori saranno spenti, come abbiamo fatto sempre in occasione delle calamità naturali. Bene che l’Europa intervenga e ringrazio anche la presenza di sloveni, slovacchi e francesi che hanno aderito alla richiesta della nostra protezione civile, si è messo in moto un meccanismo di protezione civile europea”.

CONDIVIDI

Leggi Anche