NEWS > 12 Giugno
DUEMILA23

Addio a Silvio Berlusconi uomo dalle mille soluzioni ha cambiato la Tv e la Politica.

Sembrava una notte tranquilla invece la perdita irreparabile. Ripercorriamo la giornata di oggi 12 Giugno 2023 Il bollettino della prima...

IN QUESTO ARTICOLO

Sembrava una notte tranquilla invece la perdita irreparabile. Ripercorriamo la giornata di oggi 12 Giugno 2023

Il bollettino della prima mattinata

Notte tranquilla per il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì scorso all’ospedale San Raffaele di Milano per degli accertamenti programmati per la sua “patologia ematologica”. Oggi è il quarto giorno di ricovero per l’ex presidente del Consiglio, che ieri ha ricevuto le visite del fratello Paolo e dei figli Marina e Piersilvio.

Alle ore 9.35

Il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, è appena arrivato all’ospedale San Raffaele per fare visita al leader di Forza Italia, ricoverato da venerdì scorso nella struttura ospedaliera milanese per degli accertamenti. Paolo Berlusconi è entrato a bordo della sua auto passando per il passo carrabile di via Olgettina.

Alle 9.39

La figlia primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, è arrivata poco fa all’ospedale San Raffaele di Milano per far visita a suo padre, ricoverato da venerdì scorso per degli accertamenti. Marina ha fatto ingresso nella struttura poco dopo suo zio Paolo, passando dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo della propria auto.

Alle 9.48

La figlia di Silvio Berlusconi, Eleonora, è arrivata poco fa all’ospedale San Raffaele di Milano per far visita al padre, ricoverato da venerdì scorso per degli accertamenti. Eleonora ha fatto ingresso nella struttura qualche minuto dopo la sorella Marina e lo zio Paolo, entrando dal passo carrabile di via Olgettina 60 a bordo di un van.

Alle 10.02

Barbara Berlusconi, la terzogenita del leader di Forza Italia, è arrivata poco fa all’ospedale San Raffaele di Milano dove si trova ricoverato da venerdì scorso il padre per degli accertamenti programmati correlati alla leucemia mielomonicitica cronica di cui soffre. Barbara ha fatto ingresso nella struttura qualche minuto dopo l’arrivo delle sorelle Marina ed Eleonora e dello zio Paolo Berlusconi, entrando dal passo carrabile di via Olgettina 60 a bordo di un’auto.

Alle 10.09

Il figlio secondogenito di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, è appena arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano dove il padre e leader di Forza Italia è ricoverato da venerdì scorso per degli accertamenti programmati correlati alla leucemia mielomonicitica cronica di cui soffre. Pier Silvio è arrivato nella struttura a stretto giro dall’ingresso dello zio Paolo Berlusconi e delle sorelle Marina, Eleonora e Barbara, entrando dall’ingresso di via Olgettina.

Alle 10.44

Berlusconi: è morto

Il leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è morto all’ospedale San Raffaele di Milano.

CONDIVIDI

Leggi Anche