NEWS > 19 Ottobre
DUEMILA23

“Aggressione Mortale a Piazza Bologna: 29enne Accoltella 32enne – Arrestato”

Un brutale attacco ha scosso Piazza Bologna nella notte scorsa, quando un 32enne è stato accoltellato alla gola da un...

IN QUESTO ARTICOLO

Un brutale attacco ha scosso Piazza Bologna nella notte scorsa, quando un 32enne è stato accoltellato alla gola da un 29enne senza dimora.

L’accusato è stato immediatamente arrestato, ma la vittima è in condizioni gravissime, con la vita in bilico, dopo essere stata trasportata d’urgenza al Policlinico Umberto I per un delicato intervento chirurgico.

L’aggressione ha avuto luogo mentre la vittima si trovava con un amico di fronte a un bar nella zona. Un uomo vestito con una tuta bianca si è avvicinato, apparentemente per chiedere informazioni. Dopo un breve scambio di parole, i due amici hanno invitato l’uomo a allontanarsi, ma egli ha reagito in modo bizzarro offrendo loro una rosa e agitandola davanti al volto. La situazione è poi degenerata, e l’uomo ha estratto un coltello, sferrando una pericolosa pugnalata al collo del 32enne prima di fuggire dal luogo dell’aggressione.

L’amico della vittima non ha esitato a inseguire l’aggressore, il quale è stato catturato poco dopo dalla polizia. Ancora in possesso dell’arma del delitto, è emerso che l’uomo era già stato segnalato per aver minacciato passeggeri a bordo di un autobus con un coltello. La situazione era diventata così pericolosa che il 29enne era stato costretto a scendere dall’autobus in prossimità di piazzale delle Province.

L’attacco ha scosso la tranquilla Piazza Bologna, e ora la comunità attende ansiosa aggiornamenti sulla condizione del 32enne. Nel frattempo, le indagini proseguono per comprendere le motivazioni dietro questa violenta aggressione e assicurare giustizia per la vittima. 

CONDIVIDI

Leggi Anche