NEWS > 20 Ottobre
DUEMILA23

Suppletive Monza: La Russa, Santanchè e Fontana al teatro a supporto di Galliani.

Triade di politici in scena: un fronte unito per rafforzare la campagna di Galliani Tutto pronto, al teatro Manzoni di...

IN QUESTO ARTICOLO

Triade di politici in scena: un fronte unito per rafforzare la campagna di Galliani

Tutto pronto, al teatro Manzoni di Monza, per l’evento di chiusura della campagna elettorale di Adriano Galliani, in corsa per il seggio al Senato che fu di Silvio Berlusconi. Presenti tutti i big regionali di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati. In sala, per sostenere Galliani, sono arrivati anche il presidente del Senato Ignazio La Russa, il ministro del Turismo Daniela Santanchè, il governatore lombardo Attilio Fontana e la sottosegretaria all’Istruzione Paola Frassinetti. Atteso anche il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.

Suppletive Monza: Ronzulli, ‘Galliani rappresenterà al meglio esigenze cittadini’

“E’ una scelta di campo quella che sono chiamati a fare i cittadini di Monza e della Brianza. E sono certa che sceglieranno l’interesse per il territorio da parte di chi lo vive, non quello per la poltrona di paracadutati dell’ultima ora, l’attenzione per la crescita della provincia e verso tutte le categorie produttive, non l’assistenzialismo, la cultura di migliorare la vita delle persone, non di accompagnarle a morire, l’obiettivo delle liberalizzazioni, non quello di liberalizzare la droga. Sono certa, quindi, che sceglieranno Adriano Galliani per rappresentarli in Senato”. Così, la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli, arrivando all’evento di chiusura della campagna elettorale per le suppletive del collegio senatoriale Monza e Brianza.

“Adriano – prosegue – è la persona che più di ogni altra potrà riempire il vuoto lasciato in Senato dal presidente Berlusconi. E non lo è solo perché gli è stato a fianco per una vita. Ma perché ne incarna la filosofia, la visione liberale, i principi che quasi trent’anni fa diedero vita a Forza Italia. Galliani porterà con sé un bagaglio di esperienza, competenza ed entusiasmo che rappresenteranno un valore aggiunto per affrontare tutti gli appuntamenti che ci attendono in questa legislatura, a cominciare dalla legge di Bilancio. Ma sarà anche un valore aggiunto per Monza e la Brianza, perché saprà portare a Roma le istanze provenienti da tutte le categorie di un territorio che è fra i più produttivi del Paese, ma che non vuole smettere di crescere. Per questo domenica e lunedì dobbiamo assolutamente andare a votare, esercitando il diritto e il dovere di dire da chi si vuole essere rappresentati, e dobbiamo assolutamente andare a votare per Adriano Galliani, conclude.

CONDIVIDI

Leggi Anche