juventus
NEWS > 29 Febbraio
DUEMILA24

Calcio: Chiesa ancora non al top, Napoli a rischio

Le ultime dall’allenamento della Juventus. La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Federico...

IN QUESTO ARTICOLO

Le ultime dall’allenamento della Juventus.

La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Federico Chiesa durante l’allenamento di ieri. Il giocatore bianconero ha rimediato una botta dopo uno scontro di gioco con Alex Sandro che ha costretto l’ex Fiorentina ad abbandonare anzitempo la sessione di allenamento, visibilmente zoppicante.

Questa la mattina i bianconeri si sono ritrovati al JTC per la consueta sessione di allenamento in vista della super sfida contro il Napoli di Francesco Calzona, in calendario domenica alle ore 20:45.

Federico Chiesa non è ancora al top: sente ancora abbastanza dolore e per questo motivo verrà valutato solamente nella giornata di domani. Al momento la sua presenza per la gara contro i partenopei resta in dubbio. Solamente domani se ne saprà di più, quando Chiesa si ripresenterà per l’allenamento sotto gli ordini di Allegri.

CONDIVIDI

Leggi Anche