Il Generale Vannacci si Candida con la Lega alle Elezioni Europee.

Salvini annuncia la sua presenza in tutti i collegi
VAnnacci candidato con Salvini

Salvini annuncia la sua presenza in tutti i collegi.

Nell’arena politica italiana, un nuovo protagonista entra in scena: il Generale Vannacci, che accetta la candidatura con la Lega per le imminenti Elezioni Europee. È l’annuncio ufficiale del leader della Lega, Matteo Salvini, che dissolve ogni incertezza e conferma le voci che circolavano già da tempo.

In una dichiarazione durante la presentazione del suo libro ‘Controvento’ all’Istituto dei Ciechi di Milano, Salvini sottolinea l’importanza della scelta del Generale Vannacci nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali. “Sono contento che gli italiani possano scegliere il Generale Vannacci”, afferma Salvini, sottolineando l’importanza della libertà e del patriottismo.

Il Generale Vannacci, contattato dall’Ansa, conferma la sua stima per il Ministro Salvini e sottoscrive pienamente la dichiarazione del leader leghista. “Sarò un candidato indipendente”, dichiara il Generale, sottolineando la sua determinazione nel mantenere la propria identità e nel lottare con coraggio per difendere i valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità, valori che condivide pienamente con la Lega.

L’entrata del Generale Vannacci nella corsa alle Elezioni Europee promette di aggiungere una nuova dinamicità al panorama politico italiano, con una figura di spicco che si presenta come difensore dei principi fondamentali e dei valori nazionali.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *