NEWS > 8 Agosto
DUEMILA24

Emily in Paris 4: Lily Collins torna nella serie Netflix più fashion degli ultimi anni

Lily Collins torna protagonista di Emily in Paris 4, nuova stagione dell’elegante serie Netflix, che verrà suddivisa in due parti...

IN QUESTO ARTICOLO

Lily Collins torna protagonista di Emily in Paris 4, nuova stagione dell’elegante serie Netflix, che verrà suddivisa in due parti disponibili rispettivamente ad agosto e a settembre.

Emily in Paris 4 risolverà il triangolo tra Emily (interpretata da Lily Collins), Gabriel (Lucas Bravo) e Alfie? Il finale della terza stagione ha lasciato le cose fra loro tutt’altro che risolte. Camille (Camille Razat) ha rivelato a tutti che Emily prova ancora dei sentimenti per Gabriel, svelando poi la sua gravidanza e il fatto che il suo matrimonio con lui non poteva andare avanti proprio per questo motivo. Anche la cerchia degli amici e colleghi di Emily non se la passa bene, tra problemi personali e professionali da affrontare. In questa quarta stagione, la vita amorosa della protagonista sarà tutt’altro che semplice.

Il matrimonio di Camille e Gabriel è stato annullato, ed Emily sente tutto il peso sulle sue spalle. La ragazza si è resa conto di provare forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma la questione ora è complicata. Gabriel aspetta un figlio da Camille, che non è solo la sua ex, ma anche l’ex migliore amica di Emily. Inoltre, le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare un dilemma alquanto spinoso del suo passato se vuole salvare il suo matrimonio. Intanto, il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale che andranno a scombussolare un po’ la situazione. Mindy potrebbe finalmente realizzare il suo sogno di andare all’Eurovision con la sua band, ma avranno dei problemi finanziari: quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. Emily e Gabriel non si perdono di vista, e la sintonia tra i due è sotto gli occhi di tutti mentre si trovano a lavorare insieme per raggiungere una stella Michelin. Tuttavia, due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.

Emily in Paris 4: tutto il cast della nuova stagione

Emily in Paris 4 arriva dopo due anni dall’uscita della terza stagione. Come ormai da tradizione, Netflix dividerà la stagione in due parti per permettere ai fan di godersi al meglio la serie tv e, allo stesso tempo, rimanere in attesa per vedere altri episodi. La prima metà di Emily in Paris è disponibile dal 15 agosto, mentre la seconda da giovedì 12 settembre. Entrambe le parti sono composte da 5 episodi, per un totale di 10. Nel cast della quarta stagione ritroviamo Lily Collins nei panni di Emily Cooper; Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie Grateau, il capo di Emily in agenzia; Ashley Park è Mindy Chen, la cantante migliore amica di Emily; Lucas Bravo interpreta lo chef Gabriel, attraente vicino di casa di Emily e suo interesse amoroso; Camille Razat è Camille, l’ex migliore amica di Emily; Samuel Arnold e Bruno Gouery sono rispettivamente Julien e Luc, i colleghi di Emily; William Abadie è Antoine Lambert, icliente di Emily che possiede la compagnia di profumi Maison Lavaux e ha una relazione con Sylvie; infine Lucien Laviscount nei panni di Alfie, banchiere inglese nella classe di francese di Emily e suo interesse amoroso.

Una quinta stagione di Emily in Paris è già in cantiere?

Non è ancora ufficiale, ma durante l’amfAR Gala at the Cannes Film Festival, c’è stata un’asta per raccogliere fondi per la ricerca sull’HIV e AIDS in cui il vincitore ha donato 250,000 dollari per apparire nella serie, e avere anche la possibilità di partecipare alla premiere della quarta stagione di Los Angeles. Le riprese della quinta stagione della serie tv dovrebbero iniziare a gennaio del prossimo anno. Netflix non ha ancora fatto alcun annuncio, ma un rinnovo di Emily in Paris non dovrebbe sorprendere: la serie tv rappresenta uno dei successi della piattaforma.

CONDIVIDI

Leggi Anche