Elezioni Americane 2024
“E’ da tutta la vita una democratica e l’idea che io sostenga Donald Trump è qualcosa che non avrebbe mai immaginato, qualcosa che non avrebbe mai voluto”. Così Robert F. Kennedy Jr. afferma che dalla moglie, l’attrice Cherly Hines, non l’ha assolutamente incoraggiato quando ha deciso di rinunciare alla sua candidatura da indipendente alla Casa Bianca, dando il suo endorsement al candidato repubblicano.
“Penso che questo l’abbia resa molto scontenta, imbarazzata, e e sono grato per il fatto che mi ha dato il suo sostegno ma non era certo qualcuno che esaltava questa mossa, direi invece l’opposto”, ha aggiunto.
Le parole del figlio di Bob Kennedy, che è stato duramente e pubblicamente criticato dalla sua famiglia per il sostegno dato a Trump, arrivano dopo che l’attore Bradley Whitford aveva criticato sui social Hines per essere rimasta “in silenzio, mentre quel pazzo di tuo marito dà il suo sostegno ad un violentatore condannato che si vanta di togliere alle donne i loro diritti fondamentali”. “Un grande esempio per i figli”, ha concluso ironico.