Caputo, parole d’amore: “il mio sogno era di giocare a vita nel Bari, ma non mi hanno contattato”

Ciccio Caputo è svincolato. Giá questa di per se è una strana notizia, visto che non era mai accaduto all’attaccante barese di non trovare squadra nella sessione estiva di calciomercato.

Parliamo infatti di uno degli attaccanti più prolifici della Serie A negli ultimi anni. Nelle ultime 6 stagioni di Serie A, l’attaccante nativo di Altamura (in provincia di Bari) ha segnato ben 68 gol nella massima categoria del calcio italiano, tanta roba. Le 68 realizzazioni sono arrivate con le maglie di Empoli, Sassuolo e Sampdoria. L’apice è stato raggiunto nel campionato 2020- 2021, quando ha segnato ben 21 gol con la maglia del Sassuolo.

Caputo, parole d’amore per Bari

Dopo aver salutato l’Empoli, Caputo cerca una nuova squadra. In una recente intervista, Ciccio Caputo ha detto che è stati contattato da diversi club di Serie B e Serie C e ha spiegato che al momento sta valutando tutte le proposte, senza sbilanciarsi. Tra le squadre che ha nominato l’attaccante 37enne, ci sono il Catania e  l’Arezzo in Serie C, ma anche il Frosinone (Serie B). 

Ieri, in un’intervista a borderline24, Caputo ha rilasciato dichiarazioni d’amore per Bari: ” il mio sogno era quello di giocare a vita nel Bari come ha fatto Totti alla Roma, ma poi, per la varie vicissitudini che hanno colpito la società biancorossa, non mi è stato permesso di realizzarlo. Ad oggi nessuno mi ha contattato da Bari e se dovesse arrivare una chiamata la prenderei in considerazione“.