NEWS > 11 Settembre
DUEMILA24

Sorpresa Capuano: rescinde con il Taranto, ecco chi li aspetta

Ezio Capuano pronto a tornare in sella? Molto probabile visto che il mister è vicino alla risoluzione del contratto con...

IN QUESTO ARTICOLO

Ezio Capuano pronto a tornare in sella? Molto probabile visto che il mister è vicino alla risoluzione del contratto con il Taranto e ci sarebbe l’Avellino pronto a puntare sull’ex allenatore del club ionico.

Ezio Capuano pronto a tornare in sella? Molto probabile visto che il mister è vicino alla risoluzione del contratto con il Taranto e ci sarebbe l’Avellino pronto a puntare sull’ex allenatore del club ionico.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tmw, Eziolino Capuano potrebbe infatti trovare presto un accordo per liberarsi dal Taranto. Il mister è legato al club pugliese da un accordo ancora molto lungo: altri due anni di contratto. Adesso lo stesso Capuano starebbe spingendo per trattare la risoluzione, dopo l’esonero dello scorso 16 agosto.

Avellino, si pensa a Capuano in caso di esonero di Pazienza

L’Avellino, che per il momento ha rinnovato la fiducia a mister Michele Pazienza nonostante la partenza deludente (solo 2 punti in 3 gare) e la contestazione dei tifosi, controlla la situazione del tecnico Capuano e potrebbe presentare un’offerta se Capuano dovesse liberarsi dal Taranto.

Sicuramente sarà decisiva la sfida contro la Cavese per l’attuale allenatore della squadra irpina, Michele Pazienza. Se non dovesse arrivare la vittoria nel prossimo match di campionato, Pazienza sarà esonerato e, la prima scelta del club per sostituirlo, potrebbe essere proprio quella di mister Ezio Capuano, a patto che lo stesso sia libero da altri contratti in essere.

Il calendario dell’Avellino

Il calendario dell’Avellino adesso dà la possibilità di dare un’accelerazione importante in campionato. Basti pensare che l’Avellino, che sulla carta ha una squadra in grado di giocarsi buone possibilità di promozione, dovrà affrontare squadre con obiettivi diversi e più “umili”. Dopo la già citata Cavese, la squadra irpina dovrà giocare contro Latina e Turris. Il tutto prima del big match contro il Foggia previsto per la fine di questo mese, esattamente il 29 settembre. Con quale mister in panchina affronterà queste sfide l’Avellino? Pazienza o, in alternativa, Capuano le risposte più probabili in questo momento. Si attendono novitá a breve.

CONDIVIDI

Leggi Anche