Serie B, si riparte: chi ha deluso finora?

Manca poco e la serie B tornerà in campo, tra la grande attesa dei tifosi che sono pronti a riempire gli spalti.

Sono diverse le prevendite che stanno andando a buon ritmo, tra cui Salernitana- Pisa dove si prevedono tra i 13 e i 15 mila spettatori. Nonostante l’inizio altalenante della Salernitana, i tifosi sono pronti a riempire l’Arechi per dare alla squadra la giusta spinta verso la vittoria. La sconfitta di Mantova non ha creato quindi malumori o delusione e c’è abbastanza fiducia attorno alla squadra. Entusiasmo anche attorno allo stesso Pisa, che attualmente è primo in classifica con Juve Stabia  e Spezia. I liguri, guidati da mister D’Angelo, sono pronti a confermare il buon inizio di campionato per raggiungere una posizione in classifica soddisfacente, dopo la deludente stagione passata che ha visto la squadra lottare per evitare la doppia retrocessione (nel campionato precedente, era retrocessa dalla Serie A).

Anche attorno alla Juve Stabia c’è tanto entusiasmo, e i tifosi sono pronti a riempire il Menti, dopo che c’è stato l’ok per usare l’impianto per le gare casalinghe delle Vespe.

Chi ha deluso finora in Serie B?

Tra le delusioni della Serie B, c’è sicuramente il Bari di mister Longo che al momento non ha mai vinto, ma ha racimolato soltanto due pareggi e due sconfitte. Due punti in classifica e poco gioco, che hanno portato i tifosi a fischiare sonoramente la squadra in più occasioni. Il clima attorno ai biancorossi non è dei migliori, visto che c’è anche in corso la contestazione contro la proprietà.

Deludente anche l’inizio del Palermo, con 4 punti in 4 gare. Una squadra costruita per vincere ma che ha vinto soltanto in una occasione, pareggiato due volte e perso un’altra gara. C’è fiducia attorno a Dionisi e, avendo cambiato molto, si crede che serva del tempo per amalgamare il gruppo e raggiungere i risultati sperati. Male anche Frosinone e Sampdoria, rispettivamente 3 e 2 punti. Per entrambe le squadre si prevede un miglioramento netto della situazione in campionato.

 

 

Reggiana- Sudtirol in diretta gratis su Dazn

DAZN ha scelto il match settimanale di Serie B da trasmettere in modalità gratuita: per il quinto turno di campionato sarà lo scontro tra Reggiana e Sudtirol. I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.