La Serie A e la Serie B tornano in campo nel turno infrasettimanale previsto per oggi, 29 ottobre e domani 30 ottobre.
Anche la Serie C sarà in campo in quella che si prevede una vera e propria abbuffata di calcio italiano.
Serie A: le gare in programma
Il big match più atteso è certamente Milan- Napoli. A San Siro si affronteranno i rossoneri, fermi nel turno scorso per il rinvio della partita con il Bologna e il Napoli capolista. La squadra di Conte ha battuto il Lecce nell’ultimo turno di campionato.
Sfide più “abbordabili”, almeno sulla carta, per Juventus e Inter dopo il rocambolesco 4-4. La Juventus sarà impegnata contro il Parma che cerca punti salvezza, mentre l’Inter giocherà a Empoli. Sfida impegnativa per la Lazio sul campo del Como. Il Lecce e l’Hellas Verona si affronteranno sul campo dei salentini, al Via del mare. Altre gare previste: Cagliari- Bologna, Venezia- Udinese, Genoa- Fiorentina, Roma- Torino, Atalanta- Monza, Roma- Torino.
Serie B: le gare previste
Tanta attesa per Pisa- Catanzaro con la capolista che cerca la vittoria per restare in vetta. Il Sassuolo , secondo, sarà impegnato sul campo della Juve Stabia. I neroverdi vengono da quattro successi consecutivi. Sfida interessante a Salerno tra Salernitana e Cesena. Il Bari giocherà in campo contro la Carrarese che cerca una vittoria per tenersi lontana dalla zona retrocessione. Il Cosenza sarà sostenuto da oltre 500 tifosi a Reggio Emilia, nella sfida contro la Reggiana. Davvero tanta roba considerando che il Cosenza è ultimo in classifica.
La Sampdoria dopo la vittoria sul Mantova cerca continuità contro il Cittadella. Il Palermo sarà sostenuto da oltre 900 tifosi a Mantova, con il settore ospiti sold out. Altre gare in programma: Brescia- Spezia, Modena- Cremonese, Sudtirol- Frosinone.
Tante gare interessanti sia in Serie A che in Serie B, per la gioia degli italiani con una vera e propria abbuffata di calcio italiano infrasettimanale.